novembre 18, 2017     | Registrazione
 Dicono di noi... Riduci

Negli anni la pasticceria Sparono ha acquisito sempre più credito fra i suoi clienti, tanto fra gli specialisti della ristorazione della zona quanto fra la clientela privata. Quest'ultima,si può dire, è stata il nostro principale veicolo pubblicitario, che ha fatto conoscere sempre più la nostra realtà produttiva artigianale. 

Nel tempo si sono susseguite svariate occasioni che ci hanno dato visibilità sia attraverso i veicoli di comunicazione tradizionali, sia attraverso nuovi canali. 

E' motivo di grande orgoglio l'aver ricevuto una particolare menzione dal circuito campano di SLOW FOOD, che ha dedicato un'intera pagina sul proprio sito al nostro Sosprio d'angelo. 

Siamo stati menzionati in un editoriale pubblicato sul quotidiano "La Repubblica", come pure su altri siti di informazione on line.

Sono riportati, a lato, i collegamenti a queste pagine.

Anche alcune trasmissioni TV ci hanno citato e intervistato: il TGR Campania ha fatto un servizio sui cannoli al fico d'india, mentre il settimanale del TG5 "Terra" in una delle sue puntate ha citato il nostro Sosprio d'angelo.


 Stampa   
 Links Riduci


 Stampa   
Copyright (c) 2009 - Michele Sparono   |  Dichiarazione per la Privacy  |  Condizioni d'Uso